seguicisu

Seguici su:  

OTTANTENNE ACCOLTELLATA DA SCONOSCIUTA

data

Giovedì 14 Giugno 2018

corpo

Una donna italiana di 80 anni, residente a Trezzano Sul Naviglio, in provincia di Milano, è stata ferita con almeno sette coltellate da un'altra donna, di 66 anni, sua concittadina, arrestata poi dai carabinieri, per motivi ancora sconosciuti.

Fortunatamente un agente della Polizia penitenziaria, un 41enne di Gaggiano, si è gettato contro la donna armata con un coltello da cucina, riuscendo a salvare la pensionata.

Il fatto è accaduto verso le 15 di oggi pomeriggio in via Leonardo Da Vinci, quando l’80enne, che passeggiava da sola, è stata colpita da dietro da una sconosciuta.

La vittima è stata subito soccorsa dagli operatori del 118 e poi portata all'ospedale San Carlo, dove i medici le hanno riscontrato ferite multiple da taglio a testa, nuca, spalla sinistra e un dito della mano destra. Fortunatamente non è in pericolo di vita ed è stata giudicata guaribile in 25 giorni.

La 66enne, invece, si è seduta in attesa dei carabinieri, in evidente stato confusionale. Ora è piantonata dai militari sempre al San Carlo, nel reparto di psichiatria. E' accusata di lesioni aggravate.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer