Questa mattina, dalle 9.30 alle 12,30, l’Associazione Amici Animali di Lodi è stata presente con i propri volontari in piazza della Vittoria, angolo corso Roma, con un proprio gazebo.
L’iniziativa è stata organizzata con lo scopo precipuo di raccogliere donazioni finalizzate al progetto “Un aiuto a chi ti aiuta”, presentato nel contesto del Bando della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi.
Il progetto è stato realizzato grazie al contributo della Fondazione e grazie alla generosità dei donatori che hanno condiviso attività e obiettivi.
Al gazebo è stato presente anche il segretario della Fondazione Roberto Tironi, che ha partecipato alla conferenza stampa indetta per la presentazione dell’iniziativa.
S tratta ora di ottenere donazioni per importi definiti, determinati dal valore totale del progetto. Per Amici Animali, l’importo da ottenere in donazioni è di 1.000 Euro, entro il termine del 2 luglio.
“Un aiuto a chi ti aiuta” è finalizzato ad aiutare le tutor di colonie feline del territorio, cioè dei volontari che si occupano dei gatti randagi e di colonia, accollandosi le spese per cibo, cure sanitarie, ed ogni necessità connessa alla vita dei gatti senza casa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...