Sarà un'altra stagione di vertice per la Properzi Volley Lodi.
Dopo l'entusiasmante stagione appena conclusa, con l'approdo alla finale di Coppa Italia - persa per un soffio - e con la mancata promozione in A-2 quando ormai sembrava sul punto di tradursi in realtà, la società di San Martino in Strada è intenzionata a ritentare il salto di categoria.
Nella prossima stagione in B-1 la compagine lodigiana può giocare, in effetti, un ruolo non secondario, col tentativo di scalare il vertice della classifica e puntare ancora una volta alla promozione.
Servono però aiuti concreti dagli imprenditori lodigiani, soprattutto per dare continuità alla 'prima squadra': le 'giovanili' vanno bene e costituiscono una risorsa non indifferente per la Properzi.
Questa sera, alle 20.30 nella palestra di San Martino in Strada, è in programma l'incontro dedicato ai gruppi Under 16 e Under 14, con il quale si chiuderanno gli appuntamenti dedicati alle atlete e ai rispettivi genitori che formeranno le squadre per la Stagione 2016/17.
Per il settore giovanile, saranno due le figure identificate per la crescita delle atlete: Luigi Albore, responsabile unico, e Marco Prodili, responsabile tecnico.
Intanto l'Under 18 ha già fatto conoscenza con Gaia Raimondi, allenatrice neo-inserita in società, che seguirà in prima persona la stagione di questa categoria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...