Gli operatori della Questura di Varese hanno identificato e denunciato un quarantenne italiano di origini marocchine, per violenza sessuale aggravata, commessa nei confronti di una ragazza di sedici anni.
Il reo, inizialmente a bordo del suo furgone, ha provato ad approcciare verbalmente la minore che camminava sola sul marciapiedi; ignorato, si è posto quindi di fronte alla giovane e con mossa repentina le ha palpeggiato il seno mentre proferiva parole volgari.
La giovane è riuscita a divincolarsi e a darsi alla fuga. Aiutata da un passante, ha contattato il 112 fornendo alla volante intervenuta, una descrizione dell’uomo e del mezzo usato.
I poliziotti, a seguito dell’immediata perlustrazione della zona circostante, hanno rintracciato il furgone, con il finestrino ancora aperto e le chiavi inserite, riuscendo ad individuare di li a poco l’uomo che era tornato a riprendere il mezzo.
La giovane lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio.
L’italiano di origini marocchine è stato denunciato per violenza sessuale aggravata e la giovane vittima affidata ai propri genitori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...