seguicisu

Seguici su:  

VANDALISMI ALLA SCUOLA PRIMARIA

data

Mercoledì 20 Luglio 2016

corpo

Quattro ragazzini, di età compresa tra i 12 e i 15 anni, sono stati fermati mentre stavano cercando per l'ennesima volta di entrare nei locali della scuola elementare di Villanterio.

Ed ora, in accordo con i rispettivi genitori, dovranno lavorare tutta l'estate per risistemare la scuola. Si tratta di adolescenti che abitano a Villanterio e nei paesi vicini, i cui genitori sono stati convocati dai carabinieri e dall’amministrazione comunale. I piccoli vandali erano entrati nell'edificio scolastico per quattro volte consecutive. La prima volta erano riusciti a raggiungere il tetto ed avevano spaccato cinque lucernari; poi avevano forzato porte e finestre, distrutto le scatole elettriche, rovistato dappertutto, rovinato il materiale didattico ed infine avevano scritto insulti e bestemmie su muri e lavagne.

A questo punto l'amministrazione comunale aveva organizzato, in accordo con le forze dell’ordine una sorveglianza nelle ore serali. Ed è stata proprio questa iniziativa che ha consentito di bloccare in flagranza gli autori degli atti vandalici.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer