Le opere dei cinque artisti, esposte in Bipielle Arte, hanno suscitato molto interesse da parte del pubblico, che ha avuto modo di apprezzarne la qualità anche grazie alle visite guidate presentate da Mario Quadraroli, curatore della mostra.
L’apertura dell’esposizione durante il periodo estivo ha tuttavia limitato le possibilità di visita a una parte del pubblico potenzialmente attratto dalle opere in mostra – in particolare gli studenti e le scuole. Per andare incontro alle richieste di alcuni visitatori e di un gruppo di insegnanti di alcuni istituti scolastici, la Fondazione Banca Popolare di Lodi propone la riapertura della mostra nelle prime settimane di settembre, periodo in cui la sala avrebbe dovuto rimanere chiusa, in attesa del nuovo allestimento di una sezione del Festival della Fotografia Etica.
Sarà quindi possibile continuare a visitare la mostra “PERSISTENZE 1983/2018. Tra figurazione e astrazione” dal 6 al 21 settembre nei nuovi orari di apertura di Bipielle Arte: giovedì e venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Per le scuole e i gruppi organizzati sono possibili visite su richiesta in altri orari, da concordare con la Fondazione Banca Popolare di Lodi e con gli organizzatori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...