Personale della Squadra Mobile di Bergamo ha dato esecuzione ad un’ordinanza di divieto di dimora a Bergamo e Provincia, emessa dall’autorità giudiziaria nei confronti di M.Z. (di 31 anni), cittadino marocchino gravato da vari precedenti, prevalentemente in materia di stupefacenti.
Lo straniero, nel Gennaio scorso, al fine di sottrarsi ad un controllo di Polizia, aveva dato vita ad un pericoloso inseguimento, protrattosi per le strade di Terno d’Isola, Bonate Sopra e Chignolo d’Isola, rischiando di mettere a serio repentaglio l’incolumità di passanti ed ignari automobilisti.
La successiva attività di indagine della Squadra Mobile permetteva di acclarare che il marocchino, in località Terno d’Isola, aveva dato vita ad una florida attività di spaccio, prevalentemente cocaina, che cedeva a svariati acquirenti, provenienti dal citato centro e da altri paesi del circondario. La bontà della tesi investigativa della Squadra Mobile veniva avallata dalla competente autorità giudiziaria, che emetteva la predetta misura, in virtù della quale il citato M.Z. non potrà dimorare nella Provincia orobica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...