Scatta domani il provvedimento dell'amministrazione comunale di Lodi che, tradizionalmente, nel mese di agosto è sempre venuto incontro ad esigenze espresse da cittadini ed esercizi commerciali.
"Nel periodo dell'anno in cui di norma si registrano chiusure aziendali e interruzioni di attività economiche ed amministrative - ha dichiarato l'assessore alla Viabilità, Alberto Tarchini - diamo seguito a quanto previsto dal Capitolato del servizio di gestione della sosta a rotazione, rinnovando la sospensione dell’obbligo di pagamento per l’utilizzo dei parcheggi a rotazione".
La sosta gratuita sugli stalli 'a strisce blu sarà' in vigore per sedici giorni consecutivi, comprendendo tre fine-settimana e due settimane complete.
"Complessivamente - ha affermato Tarchini - mettiamo a disposizione in tutta la città, nel periodo tra sabato 11 e domenica 26 agosto, oltre 1.800 stalli di sosta, nei quali è possibile parcheggiare gratuitamente senza limite orario. Ringrazio a tal proposito l'azienda Line SpA per la collaborazione, che ci consente di fornire un servizio prezioso per residenti e ospiti nelle settimane centrali dell'estate".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...