seguicisu

Seguici su:  

TENTA LA SPACCATA AL NEGOZIO

data

Venerdì 14 Settembre 2018

corpo

Personale della “Squadra Volante” di Bergamo ha arrestato YODA Iliace, nato in Burkina Faso nel 1996, con svariati precedenti di Polizia e già destinatario di foglio di via emesso dal Questore di Bergamo, in virtù del quale non poteva essere presente nel capoluogo. 

La scorsa notte due volanti della Questura si recavano in via Pinamonte da Brembate, dove era stato segnalato un tentativo di furto ai danni di un esercizio commerciale. 

Gli operatori, giunti sul posto, notavano un giovane, con il volto parzialmente travisato, che dapprima cercava di nascondersi in un cespuglio, e successivamente, vistosi scoperto, tentava la fuga a piedi. 

Prontamente bloccato e riconosciuto dagli operatori per YODA Iliace, persona ben nota, tentava di divincolarsi e di sottrarsi vanamente all’arresto, scalciando contro i poliziotti. 

La perquisizione personale consentiva di rinvenire arnesi atti allo scasso, e si appurava che una finestra dell’esercizio commerciale preso di mira dal malvivente era parzialmente infranta. 

Nelle vicinanze veniva rinvenuto un grosso masso, utilizzato per l’azione criminosa. Il soggetto veniva inoltre trovato in possesso di un telefono cellulare asportato in un recente ed analogo furto posto in essere pochi giorni or sono in un altro esercizio commerciale del centro bergamasco. 

Contattata la vittima di questo secondo evento, questi riconosceva inconfutabilmente il telefono, che gli veniva restituito. 

Quest’ultimo, arrestato, veniva posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer