Gli agenti della Questura di Sondrio hanno arrestato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio un quarantaseienne romeno residente a Berbenno di Valtellina, trovato in possesso di 54,85 grammi di Marijuana e di 19,19 grammi di semi della medesima sostanza.
I poliziotti dell’Ufficio Volante, insospettiti da una segnalazione relativa ad un suv di colore scuro, dopo aver rintracciato il veicolo lungo l'ex statale 38 dello Stelvio, hanno proceduto a fermarlo e ad identificare il conducente.
Dopo aver constatato che si trattava di un uomo noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia hanno approfondito il controllo, insospettiti anche dalle risposte non convincenti dell’uomo. All’interno dell’autovettura è stata trovata una munizione WSM 270 NORMA svuotata della carica esplosiva e una pistola da “soft air” senza alcun contrassegno di riconoscimento.
A quel punto gli agenti, in considerazione del fatto che l’uomo potesse detenere altro materiale illecito, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare dove hanno rinvenuto un ulteriore bossolo della specie del precedente e la sostanza stupefacente.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla locale casa circondariale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...