La Polizia di Cremona ha arrestato un cittadino 21enne di origini senegalesi trovato in possesso di 6 dosi di hashish, termosaldate e destinate allo spaccio.
Il tutto è avvenuto ieri sera, in centro città, quando una pattuglia della squadra volanti della Questura ha notato un gruppetto di persone in atteggiamenti sospetti.
Gli agenti hanno proceduto ad un controllo di polizia durante il quale il 21enne straniero si è dimostrato sin da subito insofferente alle richieste dei poliziotti. Il senegalese si sottraeva alla richiesta dei documenti dandosi a precipitosa fuga. Immediatamente gli agenti si ponevano all’inseguimento del soggetto e dopo poco riuscivano a bloccarlo con difficoltà a causa della resistenza che il 21enne poneva in essere, nella circostanza gli operatori riportavano lesioni personali.
Successivamente l’individuo veniva trovato in possesso delle dosi di sostanza stupefacente. Veniva dunque portato in Questura dove veniva collocato presso le celle di sicurezza in stato di arresto.
L’attività è frutto del costante e attento controllo del territorio effettuato dalla Squadra Volante della Polizia, intensificato nell’ultimo periodo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...