Si è aperta ieri e prosegue di nuovo per l'intera giornata di oggi la decima edizione di ‘Natale…Idee Regalo’, rassegna natalizia tutta dedicata alle prossime festività, promossa dalla società municipalizzata Pizzighettone Fiere dell’Adda col patrocinio del Comune di Pizzighettone.
L'evento fieristico porta nelle Casematte delle Mura di via Boneschi oltre 80 espositori provenienti da diverse regioni e città italiane. Dalla Toscana al Veneto, passando per il Piemonte il Trentino Alto Adige, l'Emilia Romagna e ovviamente la Lombardia a fare la parte del leone. Una ricca e variegata vetrina – quest'anno particolarmente assortita - con una vasta gamma di oggettistica e moltissime proposte, tutte ovviamente in vista delle imminenti festività.
Tra gli stand sono tante le idee e le curiosità per la casa, la tavola, le strenne natalizie per tutte le età da far trovare sotto l'Albero o per la più imminente festa dei bambini di Santa Lucia. Lungo il circuito espositivo si possono trovare addobbi per l'albero di Natale e il Presepe, giocattoli, prodotti artigianali, abbigliamento (anche per bambini), prodotti del settore del benessere e del biologico, cosmesi, bigiotteria, articoli per fare più bella la casa e la tavola e anche diverse proposte enogastronomiche selezionate con consigli per i menù dei giorni di festa. E naturalmente anche dolci, cioccolato e tante golosità, vestite a festa per il Natale, con tante idee da regalare e regalarsi.
Una mostra mercato per vivere e respirare con qualche settimana di anticipo l'atmosfera della festa più bella dell'anno e per lo shopping natalizio in una location davvero unica e di straordinaria suggestione. Il percorso espositivo si snoda per intero all'interno delle Casematte delle mura, quindi completamente al coperto, lungo un superficie di circa 3mila 400 metri quadrati (ingresso gratuito dalla Casamatta 1, uscita dalla Casamatta 26).
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...