L'altra sera, personale del Commissariato di Busto Arsizio (VA), durante il servizio di controllo del territorio notava sopraggiungere una Mercedes, in direzione opposta, con fari spenti ed a velocità sostenuta.
L’equipaggio della Volante invertiva il senso di marcia e raggiunto il veicolo intimava l’alt. Il conducente accelerava improvvisamente, pertanto la pattuglia si metteva all’inseguimento.
Successivamente, dopo un lungo inseguimento, ad Olgiate Olona (VA), a causa dell’alta velocità, il conducente perdeva il controllo del mezzo, effettuando un “testacoda”, tentando poi la fuga a piedi all’interno dei boschi, ma gli agenti riuscivano, dopo una breve colluttazione, nella quale il soggetto ha cercato di colpire gli operatori con calci e pugni senza però causare danni a cose o persone.
Identificato per A. M., di origine tunisina, classe 1964 e residente a Busto Arsizio (VA), pregiudicato, veniva arrestato per furto aggravato, in quanto l’autovettura con cui fuggiva era stata rubata poco prima, e resistenza a pubblico ufficiale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...