seguicisu

Seguici su:  

ECOGRAFO PORTATILE AL MAGGIORE DI LODI

data

Martedì 04 Dicembre 2018

corpo

Nell’ultima seduta, il consiglio di amministrazione della Fondazione Banca Popolare di Lodi ha approvato, tra gli interventi a favore del territorio, l’erogazione destinata all’associazione "Mondotondo Onlus", attiva nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Lodi.

In questo caso, la Fondazione contribuirà all'acquisto di un ecografo portatile per la Patologia Neonatale Ospedale Maggiore di Lodi.

Alla Fondazione si è affiancato in questo particolare progetto, con un’erogazione di pari importo, il fondo "Marco Nicoletti".

Promosso dalla famiglia Nicoletti in memoria del figlio Marco, scomparso alcuni anni fa a causa di una fibrosi cistica, il fondo ogni anno sostiene un progetto finanziato dalla Fondazione BPL con un impegno analogo.

“Con questo intervento, che si aggiunge ad altri analoghi effettuati nel corso degli anni” – dichiara il Presidente Duccio Castellotti – la Fondazione, in questo caso con la collaborazione del fondo ‘Marco Nicoletti’, cerca di contribuire al costante miglioramento delle dotazioni e dei servizi destinati alla salute e al benessere dei cittadini, dedicando una particolare attenzione agli ambiti e alle strutture più sensibili, come il reparto pediatrico dell’Ospedale Maggiore di Lodi».

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer