Si è svolto presso la sede della segreteria provinciale a Crema il consueto aperitivo natalizio organizzato dalla Lega cremasca.
L'appuntamento é stato un momento di ritrovo per scambiarsi gli auguri di Natale ma anche per analizzare il percorso politico dell'anno che sta per chiudersi e per lanciare la campagna di iniziative per l'anno 2019.
All'aperitivo erano presenti il commissario provinciale Rebecca Frassini, il deputato cremasco Claudia Gobbato, il consigliere regionale Federico Lena e parlamentari cremonesi Simone Bossi e Silvana Comaroli.
"La segreteria provinciale ringrazia i militanti e sostenitori per i grandi obiettivi raggiunti durante quest’anno. La bontà dell'azione politica è riscontrabile dal crescendo di consenso che il movimento raccoglie sul territorio, un consenso che abbiamo la responsabilità di continuare a concretizzare" ha dichiarato il Commissario provinciale di Crema, Frassini.
La deputata Claudia Gobbato ha fatto il punto dell'azione della Lega al Governo: “sono stati mesi impegnativi per la Lega a Roma, abbiamo combattuto con le unghie e con i denti per provvedimenti che diano una risposta immediata ai bisogni dei nostri cittadini. I primi risultati iniziano ad arrivare, il decreto sicurezza é legge, gli sbarchi sono più che dimezzati e abbiamo avviato un percorso di riduzione della pressione fiscale con la flat tax. Ancora tanto c'è da fare, ma siamo sicuri che, se i cittadini continueranno a supportarci, riusciremo davvero a portare quel cambiamento che il nostro paese aspetta da 30 anni".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...