Sono due a Lodi gli eventi patrocinati dal Comune per l'ultimo dell'anno.
Lunedì 31 dicembre alle 22.15 al Teatro alle Vigne si festeggia il Capodanno all’insegna del divertimento con lo spettacolo 'San Silvestro non era un gatto', scritto e interpretato da Franco Rossi e Bigno Bignami, con la regia di Viviana Porro.
Il tutto esaurito, annunciato con grande anticipo, testimonia il costante affetto del pubblico lodigiano nei confronti di questi due beniamini della comicità “made in Lodi”.
E ritorna in piazza della Vittoria la festa per salutare insieme il nuovo anno: è stata infatti presentata venerdì 14 dicembre a Palazzo Broletto l'iniziativa che animerà la serata lodigiana di San Silvestro.
L'animazione parte alle 21.00 con il concerto della 0382 BAND, formazione locale che propone i celebri brani di Maz Pezzali e degli 883, per proseguire quindi con un ricco dj set a cura di dj Giulio Bass - vocalist Kicca B, dj Michele Menini e, direttamente da Radio 105, Martin Klein.
Tanti poi gli eventi organizzati in città da enti e locali privati, con l'impegno ad evitare o ridurre al minimo l'uso di petardi e fuochi d'artificio, insopportabili per gli animali.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...