Incidente, verso le 7.30 di questa mattina a Pavia, all’incrocio tra via Bologna e via Pansa, dove, per cause ancora in via di accertamento, un Suv guidato da una donna di 49 anni si è scontrato con un bus della Star che stava trasportando dodici ragazzi alle scuole medie Angelini.
Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale, la vettura, guidata dalla donna, che aveva a bordo le figlie di 13 e 15 anni, non avrebbe rispettato la precedenza nell’immettersi sulla strada principale.
L'autista del bus non è riuscito ad evitare l'impatto, colpendo l’auto che è finita su un'aiuola, dopo aver sfondato un corrimano.
Il bus ha invece colpito due alberi ed è finito sul marciapiede, dove fortunatamente in quel momento non stava passando nessuno. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale. Tutti i ragazzi dello scuolabus sono stati visitati sul posto: non hanno gravi ferite.
La donna e le due figlie sono state invece trasportate al pronto soccorso del policlinico San Matteo: le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...