In collaborazione con Wall Street English, società di formazione linguistica presente oggi con 70 centri su tutto il territorio italiano, Lodi Export offre la possibilità di accedere ad una formazione linguistica altamente qualificata e in modo gratuito, grazie all'utilizzo dei Fondi Paritetici Interprofessionali.
Il Consorzio supporta le aziende nella scelta della soluzione formativa più adatta e offre gratuitamente la consulenza necessaria per la stesura del progetto formativo, la gestione e la rendicontazione finale all'ente finanziatore.
Quest’anno, in particolare, per la lingua inglese viene proposta un’interessante novità che permette a dipendenti e dirigenti dell’azienda di accedere ad una formazione mirata sottoforma di brevi workshop, appositamente studiati per rispondere alle necessità di comunicazione quotidiana, le “Pillole” di inglese! Si tratta di attività da organizzare in gruppi o mini gruppi, di tematiche diverse e calendarizzate secondo le necessità e le esigenze aziendali.
Ricordiamo infine che sono sempre attivi i corsi di lingua russa con docente madrelingua, organizzati in modalità Skype.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...