I Carabinieri di Sant’Angelo hanno dato corso ad una mirata attività di prevenzione dei reati predatori all’esterno dei centri commerciali della zona.
L’attività ha consentito di deferire in stato di libertà per furto aggravato quattro soggetti. In particolare durante le verifiche poste in essere all’esterno del Centro Commerciale “Il Castello”, di Sant’Angelo Lodigiano, i Carabinieri hanno controllato due rumene M.P. 50enne e M.P., 45enne, entrambe del luogo le quali sono state trovate in possesso di circa 50 euro di materiali per stampanti di cui non riuscivano a fornire la prova d’acquisto.
Le successive verifiche hanno consentito di appurare che erano stati appena rubati all’interno della galleria commerciale.
La refurtiva rinvenuta è stata conseguentemente restituita all’avente diritto.
Al Centro Commerciale “Pieve” di Pieve Fissiraga invece, i militari hanno prrquisito T.C. rumeno 27enne pregiudicato e R.C., statunitense 23enne incensurato entrambi domiciliati a Lodi, i quali all’esterno di un negozio sportivo, sono stati trovati in possesso di due paia di scarpe da ginnastica di un prestigioso marchio, del valore complessivo di circa 160 euro.
Anche in questo caso la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto, ma per i due giovani è scattata anche la proposta per il Foglio di via obbligatorio dal Comune di Pieve Fissiraga.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...