Ha per titolo “Ti racconto una storia” la serata d’autore in programma venerdì 15 febbraio alle 21 presso la libreria Vittoria (ex libreria Centrale) in via Battisti a Sant’Angelo Lodigiano.
<<Sarà la presentazione pubblica di “Un incontro è per sempre”, ma non solo>>, spiega lo scrittore e giornalista santangiolino a proposito del suo ultimo progetto: <<grazie all’ausilio di video e immagini, racconterò particolari e inediti che nel racconto non sono presenti. È una formula che racchiude diverse novità. Ho deciso di iniziare proprio a Sant’Angelo il tour di eventi che toccherà altri comuni e location; l’obiettivo è far conoscere questa storia e promuovere il Sociale>>.
Per scelta dell’autore, metà del ricavato delle vendite è destinato a un’associazione che si occupa di minori in difficoltà; il rendiconto viene pubblicato periodicamente sulla pagina facebook “Un incontro è per sempre – il libro”.
Grazie ai lettori e alle lettrici che hanno acquistato il libro, nel 2018 sono stati donati 279,23 euro a Kayròs onlus con sede a Vimodrone (MI).
“Un incontro è per sempre”: due storie che si incrociano, un finale ancora da scrivere.
Claudio è un prete. Di quelli che, oltre a dire messa e confessare i parrocchiani, ogni giorno si occupano di ragazzi difficili: gestisce una comunità di accoglienza per minori. Claudio è un padre. Sì, un padre. Non solo nell'accezione spirituale del termine: ha adottato un ragazzo. Stefano porta il suo stesso cognome.
Il racconto, ispirato a una storia vera, si può acquistare su Amazon in formato elettronico al costo di 2,99 euro oppure cartaceo a 5,00 euro. In alternativa, è possibile rivolgersi alla libreria Vittoria in via Battisti a Sant’Angelo Lodigiano.
Valerio Esposti, nato nel 1974 abita a Sant’Angelo Lodigiano. Si occupa di comunicazione; giornalista e scrittore, autore dei libri “C’era una volta il buio” (Lìmina, 2009) e “Fino all’ultimo round” (Tea, 2013). “Un incontro per sempre” è il suo primo racconto edito.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...