Picchia e rapina un connazionale: tunisino arrestato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Erano le 20,00 circa di sabato quando la pattuglia è stata inviata in via Magenta dove si segnalava una lite tra stranieri fuori da un bar. I poliziotti, appena arrivati sul posto, hanno trovato il locale con le serrande abbassate e notato un uomo steso a terra sul marciapiedi, con gli occhiali rotti e segni di percosse sul volto.
Questo, un tunisino residente in città, ha riferito agli agenti di essere stato aggredito da due connazionali: mentre uno lo colpiva al volto con un pugno, l’altro gli sfilava dalla tasca della giacca il portafoglio con 200 Euro. La volante, acquisita una sommaria descrizione dei due aggressori, si è messa immediatamente sulle loro tracce e subito dopo, nella stessa via Magenta, ha incrociato un uomo che si allontanava a piedi e che corrispondeva perfettamente alla descrizione di colui che si era impossessato del denaro della vittima.
Il presunto rapinatore è stato fermato, perquisito e trovato in possesso dei 200 euro, perfettamente corrispondenti anche per i tagli delle banconote alla somma rapinata. L’uomo, un tunisino di 47 anni con permesso di soggiorno e incensurato, che ai poliziotti è apparso piuttosto alticcio, è stato arrestato in flagrante rapina. Gli agenti sono sulle tracce del complice.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...