Grave incidente stradale, verso le 17 oggi pomeriggio in via Lario a Buccinasco, dove un'auto ha investito una donna e quattro bambini, che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso i feriti. Ad avere la peggio è stato un bimbo di cinque anni, che è stato portato con l’elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con la madre, una donna di 29 anni.
Con lui sono state investite anche le sue sorelline di sei e sette anni, che sono state, invece, portate all’ospedale milanese di Niguarda in codice rosso. Al San Carlo, infine, è stata portata una bimba di un anno: la piccola, che si trovava nel passeggino, è stata sbalzata, ma fortunatamente non ha riportato ferite particolarmente gravi.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri di Corsico e la polizia locale di Buccinasco, che si sono subito messi sulle tracce del conducente dell'auto. La fuga dell'automobilista è durata pochissimo: dopo circa un’ora, infatti, un uomo di 57 anni è stato fermato proprio dai militari di Buccinasco e dai colleghi di Abbiategrasso.
Gli investigatori stanno ora accertando se fosse lui alla guida dell’auto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...