seguicisu

Seguici su:  

VASTO INCENDIO SUL MONTE COLMEGNINO

data

Giovedì 02 Maggio 2019

corpo

Proseguono le operazioni di spegnimento del vasto incendio boschivo, in corso dal primo di maggio, nel comune di Dumenza, sul monte Colmegnino. 

Allo stato attuale i fronti attivi sono due, uno verso Est e l’altro verso Ovest.

Durante la notte gli specialisti Vigili del Fuoco del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile Pilotaggio Remoto), mediate droni, hanno monitorato l’area interessata dalle fiamme.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino e quelli provenienti dalla sede del comando provinciale di Varese, con l'ausilio di un’autopompa, un'autobotte e un fuoristrada attrezzato per incendi boschivi.

Impegnati nell'opera di spegnimento, anche, i volontari A.I.B. e due elicotteri del servizio antincendio regionale più due aerei Canadair della flotta aerea nazionale.

Le fiamme hanno distrutto otto ettari di aerea boschiva.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer