La pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, impegnata in un servizio di vigilanza sull’autostrada A8, notava un’autovettura Renault Capture procedere a forte velocità in prossimità dello svincolo di Vergiate.
La macchina veniva prontamente seguita e controllata a distanza. All’altezza del Comune di Fontaneto d’Agogna in provincia di Novara, gli agenti procedevano al suo fermo in assoluta sicurezza.
A bordo vi era il solo conducente identificato per C.A di 22 anni residente a Sanremo, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, che si mostrava particolarmente nervoso per il controllo.
A questo punto gli agenti procedevano ad ispezionare in modo accurato il veicolo, dove si rinvenivano, in uno scatolone all’interno del vano bagagli, 11 involucri di cellophane sotto vuoto contenente marijuana per un peso complessivo di oltre 5,5 kg.
A seguito di ciò, gli operatori procedevano alla perquisizione personale del soggetto e del veicolo ed al sequestro di altro materiale utile alle attività di indagine.
Il soggetto veniva quindi arrestato in flagranza per violazione e su disposizione della Procura della Repubblica di Novara veniva associato alla Casa Circondariale di Novara in attesa dell’udienza di convalida della misura pre-cautelare.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...