L'altro pomeriggio la Volante di Mantova è intervenuta presso un parco giochi di Cerese, dove alcuni genitori lì presenti con i loro figli avevano segnalato - con comprensibile preoccupazione, - la presenza molesta di un uomo seminudo, in evidente stato di ubriachezza.
Nel giardino pubblico, affollato di bambini, gli operatori della Squadra Volante hanno infatti individuato e bloccato il soggetto in questione, K.V., classe 1986, cittadino indiano regolarmente presente in Italia, che, palesemente ubriaco, dopo aver espletato i suoi bisogni fisiologici in un’aiuola, sotto lo sguardo attonito dei presenti, si stava rotolando sull’erba con i pantaloni calati.
L’individuo veniva accompagnato in Questura, dove, dopo i rilievi fotografici, è stato denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico; gli agenti della Volante lo sanzionavano, altresì, per l’illecito amministrativo dell’ubriachezza molesta.
L’Ufficio Immigrazione della Questura, interessato del caso, ha avviato la procedura per la revoca del permesso di soggiorno e la conseguente espulsione dal territorio nazionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...