La Polizia di Stato di Treviglio ha arrestato una persona condannata in via definitiva alla pena di 1 anno e 9 mesi di detenzione, per vari reati tra cui atti persecutori e lesioni continuate nei confronti della ex compagna.
Sulle spalle anche furti in abitazione e nei negozi, nonché la violazione al foglio di via obbligatorio, commessi nelle province di Trieste, Ancona e Pesaro.
Si tratta di B. L. 25enne di origini albanesi, già noto alle Forze dell’ordine perché già arrestato e denunciato per reati contro il patrimonio e numerosi altri reati tra cui violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni nei confronti della sua ex compagna all’epoca dei fatti minorenne, sia quando era in gravidanza sia quando il bambino era in fasce.
La donna era stata minacciata di morte, picchiata anche con un manico di scopa o con dei piatti. Minacce anche nei confronti del padre della minorenne che cercava di proteggerla. Tutto ciò nonostante il divieto di avvicinamento e il foglio di via dalla città dove abitava la donna.
Dopo le incombenze di rito negli uffici del Commissariato di Treviglio e il foto segnalamento con prelievo delle impronte digitali a cura della Polizia Scientifica, l’arrestato è stato portato in carcere a Bergamo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...