E’ in apertura oggi, sulla piattaforma Sintel, l’avviso per la manifestazione di interesse per il primo lotto di lavori compresi nel progetto di riqualificazione della piscina Ferrabini a Lodi.
La prima gara si era conclusa con una non aggiudicazione all’impresa che aveva presentato l’offerta. Non erano stati, infatti, ritenuti ammissibili dalla commissione giudicante i giustificativi presentati per l’eccesso di ribasso, con la conseguente dichiarazione di non procedibilità all’affidamento.
L’avviso, in evidenza anche sul sito del Comune, rimarrà in pubblicazione per 10 giorni. A chiusura con esito positivo di questa fase, si darà avvio alla procedura negoziata che richiederà altri 7 o 10 giorni.
L’importo a base d’asta ammonta a 138.500 euro oltre I.V.A. e il lotto comprende la demolizione della prima soletta, l’asportazione e il conferimento in discarica del materiale di riempimento interposto tra la stessa e la soletta originaria, oltre alla prova di tenuta della vasca. La durata dei lavori è prevista in 30 giorni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...