L’Istituto comprensivo Lodi V, in collaborazione con l'Associazione Genitori F. Cazzulani e gli assessorati all' Istruzione e Lavori Pubblici del Comune di Lodi, inaugura sabato 1 giugno le nuove aule polifunzionali realizzate presso la scuola primaria Don Gnocchi in via Madre Cabrini a Lodi.
All’inaugurazione parteciperanno le autorità, i referenti della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi e dell’Associazione Genitori F.Cazzulani, il Dirigente, il corpo docente e il Consiglio d'Istituto dell'Istituto comprensivo F. Cazzulani.
Le nuove aule sono state ricavate dalla ristrutturazione di spazi in disuso all’interno della scuola, anche grazie al sostegno garantito dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi con il 2° Bando 2018, a cui ha partecipato l’Associazione Genitori.
I nuovi spazi potranno ospitare laboratori, percorsi di sostegno alla didattica, attività integrative, ma anche progetti sperimentali di coding e nuove tecnologie, e serviranno, oltre alla scuola primaria, anche l’attigua scuola dell’infanzia.
L’incontro di sabato sarà tra l’altro l’occasione per inaugurare il rifacimento del giardino esterno della stessa scuola dell’infanzia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...