seguicisu

Seguici su:  

NELLA NOTTE TENTA DI ENTRARE IN BICI IN AUTOSTRADA

data

Venerdì 19 Luglio 2019

corpo

La scorsa notte una pattuglia della Sottosezione Autostradale di Romagnano Sesia in servizio di vigilanza autostradale sulla tratta di competenza dell’autostrada A8 Gallarate – Gattico, notava una persona che, in sella ad una bicicletta, si stava immettendo sulla rampa di accesso al casello autostradale di Vergiate (VA).

Vista la pericolosità di tale condotta, gli agenti immediatamente tentavano di fermare e ricondurre il conducente sulla viabilità ordinaria, spiegandogli che era vietato l’ingresso in autostrada ai velocipedi.

Per tutta risposta il cittadino extracomunitario provava ulteriormente a proseguire la marcia verso l’ingresso autostradale, colpendo con calci e pugni gli agenti che lo invitavano a desistere.

Solo con l’intervento di un’altra pattuglia della Polstrada l’aggressore veniva fermato e tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per aver provocato lesioni, giudicate guaribili in tre giorni, agli agenti.

A.D.A., di 26 anni, con regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari, veniva condotto innanzi al Tribunale di Busto Arsizio (VA) dove, giudicato con rito direttissimo, è stato condannato a mesi dieci di reclusione, con sospensione condizionale della pena e rimessa in libertà.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer