Nascondeva materiale rubato, per un valore di circa 65mila euro, in un magazzino abbandonato a Caravaggio.
I carabinieri di Zogno denunciano per ricettazione un albanese di 36 anni residente a Fara d’Adda.
L’operazione nella notte è stata condotta dai carabinieri di Zogno assieme a quelli di Treviglio.
I militari hanno proceduto alla denuncia di un cittadino albanese di 36 anni residente a Fara D’Adda, pregiudicato per reati specifici, trovato a bordo di un “Iveco Daily” di colore bianco risultato rubato nei giorni scorsi a Grassobbio.
La perquisizione veicolare ha permesso ai militari di individuare 5 cisterne contenenti 5000 litri di gasolio che avrebbe presumibilmente rubato pochi istanti prima a Calcinate all’interno di un deposito di Tir.
Successivamente, all’interno del capannone abbandonato nella zona industriale di Caravaggio, da cui l’uomo era appena stato visto uscire pochi istanti prima di essere bloccato, sono stati rinvenuti numerosi attrezzi atti allo scasso, un disturbatore di frequenze portatile, un autocarro “Iveco Eurocargo” ed un “Fiat Doblò”, entrambi risultati rubati rispettivamente lo scorso luglio ad Almenno San Salvatore e a Lallio, nella bergamasca.
Al termine dell’attività portata avanti dai carabinieri, i veicoli e le cisterne di gasolio sono stati restituiti ai legittimi proprietari e l’uomo è stato denunciato per ricettazione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...