Una cinquantenne mantovana è stata ammonita dal Questore Paolo Sartori per “atti persecutori” nei confronti dell’ex marito.
La donna, nel corso degli ultimi due anni, ha molestato in più occasioni l’uomo e la sua nuova compagna con appostamenti, ingiurie, diffamazioni e minacce di vario genere, anche di farli sottoporre a pretestuosi controlli fiscali volti ad ottenere per sé benefici ulteriori di natura economica.
Recentemente, individuato l’uomo in un parcheggio, lo aggrediva e gli impediva di allontanarsi fino all’intervento di una pattuglia della Squadra Volante della Questura.
L’ammonita non risulta nuova a tale tipo di intemperanze, anche nei confronti dei tutori dell’Ordine, contro i quali in passato si è resa responsabile di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In base alla legge attuale, nel caso in cui la donna dovesse persistere nella propria condotta di “stalking” nei confronti dell’ex marito, in violazione dell’Ammonimento, potrà essere arrestata e sottoposta eventualmente a Sorveglianza Speciale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...