Ancora droga sequestrata e un arresto effettuato nei “boschi dello spaccio” a seguito dell’attività preventiva e repressiva svolta dalle volanti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
A finire in manette poco prima della mezzanotte di ieri è stato un quarantatreenne marocchino, pregiudicato e irregolare residente a Tradate: la pattuglia che perlustrava la zona boschiva tra Busto e Marnate, rinomata per le attività di spaccio, ha notato un’autovettura con due occupanti in sosta nei pressi del bosco cui si era avvicinato un uomo e, senza ombra di dubbio, assistevano ad un “passaggio di mano”.
Prontamente gli Agenti del Commissariato hanno fermato l’auto, sulla quale era salito anche l’uomo, e hanno identificato un italiano e due marocchini (una donna e un uomo), il primo con due dosi di quella che poi si è accertata essere cocaina, per un totale di circa 1,5 grammi, frutto dello scambio colto in flagranza dagli operatori.
Il quarantatreenne straniero, pluripregiudicato, è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e si è provveduto al sequestro della “merce” e del denaro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...