Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Villa d’Almè (BG) a seguito di mirato servizio volto alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ragazzo italiano incensurato di 19 anni, appena diplomato.
In particolare i militari operanti, a seguito di diverse segnalazioni di alcuni cittadini della zona che avevano notato numerosi via vai di ragazzi nell’arco pomeridiano e serale nei pressi del garage dell’abitazione del ragazzo, dove vive con i propri genitori, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare della casa non rinvenendo però sostanza stupefacente.
Messo alle strette, il ragazzo ha poi condotto spontaneamente i carabinieri in un bosco vicino casa dove aveva precedentemente nascosto una busta sigillata contenente 115 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Una vera e propria attività “imprenditoriale” che fruttava al ragazzo circa 10 euro al grammo. Al termine dell’operazione, il 19enne è stato arrestato e trattenuto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...