Durante il normale servizio di controllo del territorio, questa mattina, verso le 6.00 una pattuglia della Polizia di Stato si portava in Lungo Lario Trieste a Como per la segnalazione di un furto di biciclette.
Giunti sul posto, gli agenti venivano contattati dal richiedente che riferiva di aver notato un ragazzo con canottiera nera e una bottiglia di limoncello in mano intento a trasportare, con molta difficoltà e con passo frettoloso, due biciclette, una di colore rosa da donna e l’altra di colore bordeaux da uomo.
L'uomo aveva anche intimato al giovane di fermarsi e di aspettare le forze dell’ordine, ma il ragazzo rispondeva che le bici erano sue; tuttavia, a causa dell'insistenza del testimone, le abbandonava e scappava in direzione di piazza Cavour.
La Volante si poneva allora alla ricerca del giovane, rintracciandolo poco lontano, immediatamente riconosciuto dal testimone dei fatti.
Mentre le bici venivano sottoposte a sequestro, M.M. di 24 anni, italiano, veniva accompagnato in Questura e arrestato per furto aggravato; processato con rito direttissimo è stato condannato a 4 mesi di reclusione, con sospensione della pena e perciò rilasciato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...