Dall'1 al 31 dicembre 2019 sarà possibile iscriversi agli asili nido comunali “Carillon” in via Vecchia Cremonese e “Girotondo” in via Salvemini a Lodi.
Le graduatorie degli inserimenti saranno disponibili a febbraio 2020.
La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata obbligatoriamente online, accedendo alla piattaforma Sportello telematico polifunzionale del Comune di Lodi, nella sezione “Servizi scolastici per l’infanzia”.
L'accesso si effettua con tessera sanitaria CRS/TS-CNS con PIN e lettore di smartcard (per informazioni è possibile rivolgersi agli sportelli Regione Lombardia, ATS e Ufficio Istruzione del Comune di Lodi), oppure con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), rilasciate dai soggetti accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale (per informazioni https://www.spid.gov.it/).
Il Comune di Lodi mette inoltre a disposizione presso l'Ufficio Istruzione (accesso da piazza Mercato 5), una postazione pc, nei giorni di lunedì e mercoledì, per fornire assistenza agli utenti che devono procedere all'inserimento della pratica in modalità telematica. Per usufruire della postazione è obbligatorio prenotarsi, telefonando al numero 0371.409 454/356. Una volta ottenuto l’appuntamento, si consiglia di presentarsi presso l’Ufficio istruzione muniti di tessera sanitaria con relativo PIN oppure SPID in corso di validità.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...