All'Eni Circuit di Monza, nell’ambito del progetto InBuyer, due giorni all’insegna del business per le aziende monzesi del settore automotive.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il cluster lombardo mobilità, prevede un centinaio di incontri b2b con 30 aziende provenienti da 8 province lombarde e 10 buyer provenienti da Turchia, Germania e Tunisia.
Domani la delegazione di buyer parteciperà a visite tecniche di approfondimento presso alcune aziende monzesi: Delmec, ELLEPACK SRL, FASB Linea 2 Srl, INOXDADI S.R.L. e Pialorsi Stampi s.r.l.
Il format delle visite tecniche rappresenta una novità rispetto al progetto tradizionale - che prevede solo b2b - realizzato grazie all’intervento garantito quest’anno da Regione Lombardia.
“Il 55% della componentistica delle autovetture in commercio viene prodotta in Lombardia a dimostrazione della eccellente filiera del settore automotive sul nostro territorio - ha dichiarato Fabrizio Sala, Vice Presidente di Regione Lombardia -. Regione Lombardia vuole spingere le piccole e medie imprese verso mercati internazionali con misure ad hoc come questa consentendo loro di internazionalizzarsi sempre più in un mercato sempre più globale".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...