seguicisu

Seguici su:  

CHILI DI MARIJUANA NEL BORSONE DA PALESTRA

data

Giovedì 07 Novembre 2019

corpo

Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un italiano, incensurato, di 35 anni, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti della Squadra Volanti del Commissariato di Cinisello Balsamo, ieri pomeriggio, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, in via Sabin, hanno proceduto al controllo di un’autovettura.

Nell’occasione, il conducente, notata la volante, ha parcheggiato il veicolo e, dopo essere sceso, si è allontanato repentinamente. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, sono scesi dall’auto di servizio e lo hanno fermato.

All’interno dell’auto, i poliziotti hanno notato sul sedile posteriore un grosso borsone da palestra all’interno del quale hanno trovato 40 sacchetti confezionati, contenenti sostanza stupefacente tipo marijuana, per un peso complessivo di circa 23 Kg.

Dalla perquisizione domiciliare, a Cormano, sono stati trovati 4 grammi di cocaina e 1800 euro in contanti. 

Il giovane, accompagnato presso gli uffici del Commissariato, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e associato presso la Casa Circondariale di Monza a disposizione della competente A.G.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer