seguicisu

Seguici su:  

AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI TORNA IN CARCERE

data

Sabato 21 Dicembre 2019

corpo

Continua l’intensificazione del controllo del territorio da parte del Commissariato di Gallarate.

Era affidato in prova ai Servizi Sociali di Gallarate come misura alternativa al carcere il marocchino ventottenne che è stato raggiunto da un ordine di carcerazione eseguito dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Gallarate.

L’uomo, residente a Gallarate, pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine, si era reso protagonista di diversi fatti criminosi nel biennio 2013 – 2015, in provincia di Varese.

Quasi tutti i reati sono riconducibili alla sfera patrimoniale, dal furto alla rapina. Sei i processi in cui il ventottenne si è visto giudicare colpevole. A causa della gravità dei fatti la misura alternativa non era più ammissibile e si sono così riaperte le porte del carcere.

Il cumulo delle pene ammonta a poco più di otto anni di reclusione, per la metà già scontati, ad una multa di circa 1.700 euro, con interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.

La pena sarà definitivamente esaurita nel mese di maggio del 2023. Dopo gli accertamenti fotodattiloscopici, l’uomo è stato tradotto nel carcere di Busto Arsizio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer