Conferenza stampa di fine anno 'vulcanica' per la sezione lodigiana di Fratelli d'Italia.
Oggi pomeriggio Gianmario Invernizzi, storico esponente della destra non solo locale, ha annunciato in via ufficiale la sua candidatura a sindaco di Sant'Angelo Lodigiano.
"Visto quanto sta accadendo in questi giorni nella quarta cittadina del territorio, con molti personaggi della vita politica che hanno annunciato di voler correre per palazzo Delmati, Fratelli d'Italia ha deciso di allestire per il 2021 una propria lista ed un proprio candidato sindaco" ha ribadito Invernizzi puntando a raggiungere almeno il 20 per cento dei suffragi.
L'annuncio è stato dato al termine della conferenza stampa convocata per fare il punto dall'attività svolta da Alex Della Bella come consigliere provinciale con delega a trasporti, pari opportunità e personale.
"Entro la fine dell'anno - ha annunciato - il personale raggiungerà la cifra di 118 addetti rispetto ai 93 di partenza, per arrivare a quota 200 entro il 2021: un segno del superamento della crisi innescata dalla Legge Delrio".
Sul fronte del trasporto pubblico su gomma Della Bella ha snocciolato i risultati raggiunti in un anno di amministrazione di centro destra grazie ad un costante rapporto con i sindaci dei comuni del Lodigiano e con le società di trasporto attive in provincia.
Annunciata infine da Invernizzi la costituzione di un circolo di Fratelli d'Italia anche a Casalpusterlengo: sarà attivo da gennaio dell'ormai prossimo anno.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...