La Polizia di Stato, nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici, mediante i sistematici servizi finalizzati al contrasto dei fenomeni di criminalità, ha sospeso la licenza per 30 giorni al bar trattoria “da Franco”, a Rozzano in via Lambro.
Il Questore di Milano, Sergio Bracco, ha disposto il decreto di sospensione della licenza dell’esercizio commerciale per 30 giorni, emesso in data 16/01/2020 e notificato ieri 17/01/20 dai poliziotti della Squadra Mobile.
Il 14 gennaio gli agenti della Squadra Mobile, hanno riscontrato che la titolare e un suo conoscente svolgevano attività di spaccio nel bar trattoria. A seguito della perquisizione personale della titolare e del locale sono stati trovati 0,3 grammi di hashish, 42,7 grammi di cocaina, alcuni suddivisi già in piccole dosi pronte per essere vendute e circa 3200 euro in banconote di vario taglio. I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Durante l’identificazione degli avventori presenti, uno di loro risultava avere precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro la persona.
Il “bar trattoria da Franco” è stato destinatario di un provvedimento di sospensione già nel 2015 per analoghe problematiche.
L’episodio verificatisi nel locale, e accertato dalla Squadra Mobile, per la sua gravità, hanno reso necessario il Provvedimento del Questore di Milano, predisposto dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti da parte dei titolari o, nei casi previsti dalla legge, di eventuali rappresentanti autorizzati e dei loro frequentatori, nel pubblico interesse, scoraggiando comportamenti illeciti o incompatibili con la natura dell’attività.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...