E' tempo di assemblea alla Wasken Boys.
Il sodalizio sportivo lodigiano, profondamente inserito anche nella vita socio-culturale della città, sarà chiamato lunedì, 26 settembre prossimo, ad eleggere presidente ed organismi direttivi, oltre che a procedere all'approvazione del rendiconto economico relativo alla stagione appena conclusa.
Non si tratta solo di un appuntamento ordinario; l'assemblea, infatti, dovrà procedere alla nomina del nuovo presidente dopo le dimissioni di Luigi Pasquini, implicato nella vicenda dell'assegnazione dell'appalto di gestione delle due piscine scoperte di proprietà del comune che ha portato in carcere il sindaco della città, Simone Uggetti, accusato di aver pilotato la gara.
Oltre al presidente, l'assemblea dovrà eleggere anche il consiglio direttivo, il collegio di controllo amministrativo ed il collegio dei probiviri.
I soci della Wasken Boys che intendono candidarsi per le varie cariche interne al club potranno segnalare la loro candidatura alla commissione elettorale presso la segreteria della società di piazzale degli Sport entro le 12.00 di giovedì, 15 settembre.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...