Continuano, nonostante le limitazioni vigenti, i traffici di droga in pieno centro a Luino.
Nei pressi di piazza Tolini, già interessata da un servizio antidroga nei giorni scorsi originato dalle segnalazioni della cittadinanza, ma ancora all’attenzione degli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino, è stato nuovamente interrotta una attività di spaccio di stupefacenti.
Un luinese di 43 anni è stato sorpreso alla guida della sua vettura mentre, dopo essersi appena rifornito di una dose di cocaina, si allontanava credendosi non visto.
Raggiunto dagli Agenti di Polizia ed intimatogli l’alt, è stato sottoposto a controllo, anche in relazione ai motivi della sua presenza in quel luogo, alla luce dei noti divieti adottati dal Governo per contrastare l’epidemia in atto.
Ha quindi ammesso che l’unica ragione era stata proprio la necessità di acquistare la droga, che veniva consegnata agli Agenti, i quali, poco dopo, hanno individuato nei pressi lo spacciatore, recuperando altro stupefacente.
Per lo spacciatore, un giovane nordafricano, è stata disposta la denuncia in stato di libertà, mentre il quarantatreenne acquirente è stato denunciato per la violazione dei Decreti recentemente emessi dal Governo.
Inoltre, essendo stato sorpreso alla guida di un veicolo, gli è stata ritirata la patente di guida.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...