Il Comune di Lodi, in collaborazione con le associazioni di categoria, ha predisposto un elenco di attività di ristorazione e esercizi commerciali disponibili a effettuare consegne a domicilio, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste per il confezionamento e per il trasporto degli alimenti.
L’iniziativa “Tu resta a casa… passiamo noi!”, ha l’obiettivo di agevolare i cittadini che, nel rispetto delle disposizioni governative per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 (Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 e 11 marzo), sono tenuti ad evitare ogni forma di spostamento.
“Ringrazio le associazioni di categoria che hanno collaborato con il Comune di Lodi, raccogliendo le adesioni delle attività di ristorazione e degli esercizi commerciali, e gli esercenti che si sono resi disponibili a effettuare un servizio di consegne domiciliari davvero prezioso in un momento così difficile. Per sconfiggere il virus abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e credo che questa iniziativa sia uno splendido esempio di sostegno reciproco. Approfitto per manifestare la mia più profonda gratitudine anche a tutti coloro che con spirito di sacrificio e senso del dovere stanno lavorando e facendo il possibile per vincere la battaglia contro il contagio”, a dichiararlo è l’assessore alle Attività produttive Lorenzo Maggi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...