seguicisu

Seguici su:  

MUSICA E SCHIAMAZZI NOTTURNI

data

Sabato 21 Marzo 2020

corpo

Nella nottata odierna, alle 2.15 circa, personale della Squadra Volanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, transitando in via Amendola a Lecco udiva schiamazzi e musica ad alto volume che sembravano provenire dal piazzale del Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Lecco.

Giunti sul posto, i Poliziotti individuavano un gruppo di giovani che stavano dando luogo ad una sorta di “Festa all’aperto”; procedevano, quindi, al controllo.

I ragazzi, 8 stranieri di origine iraniana ed un italiano, di età compresa tra i 24 ed i 35 anni,  si giustificavano asserendo che erano in corso i festeggiamenti per il “Capodanno iraniano”.

Alla luce di quanto sopra i giovani venivano, pertanto, identificati e successivamente denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per aver contravvenuto alle prescrizioni imposte dal recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri finalizzato al contenimento del rischio di contagio da COVID-19 e per il reato di disturbo alla quiete pubblica.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer