"Come Consiglieri Comunali del Comune di Lodi, desideriamo ringraziare tutti i soccorritori della Croce Rossa per l’immenso, prezioso ed indispensabile lavoro che stanno facendo in questi giorni per la nostra comunità.
Uomini e donne, giovani e meno giovani, volontari e dipendenti che anche in un periodo così difficoltoso non esitano a mettere davanti la vita degli altri alla propria, sfidando la paura e continuando a prestare con dedizione il lavoro che sono chiamati a svolgere.
Purtroppo questa terribile situazione di pandemia si protrarrà anche nelle settimane future e sappiamo che sono indispensabili nuovi acquisti DPI per la protezione del personale impegnato nell’emergenza Covid-19.
Oltre ad un ringraziamento profondo che esprimiamo ad ognuno di loro, abbiamo pensato di contribuire con un piccolo gesto di gratitudine. Abbiamo devoluto a favore del Comitato della Croce Rossa di Lodi, tramite bonifico bancario con coordinate iban: IT56X0503420301000000004420 o tramite il sito “rete del dono. It - supporta Croce Rossa Lodi - Covid19” due gettoni di presenza percepiti dai lavori consiliari che siamo chiamati a svolgere in Comune.
A tutti loro un grandissimo e doverosissimo GRAZIE".
Il Gruppo Consiliare Lega Salvini Premier del Comune di Lodi
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...