A finire nella rete dei fitti controlli esercitati dai carabinieri di Lodi Vecchio sono stati il 46enne, lodigiano, Z.A. e il 26enne C.S., residente a Tavazzano con Villavesco, che tra le prime ore dell’alba e il pomeriggio di ieri oltre ad essere sanzionati per aver violato le disposizioni ministeriali che vietano gli spostamenti anche all’interno dello stesso comune di residenza senza comprovati motivi di necessità e urgenza, sono stati pure denunciati per altro.
Infatti Z.A., sorpreso alla guida dell’auto della convivente nonostante la patente sospesa, è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di eroina per uso personale, che gli è costata la segnalazione in Prefettura, quale assuntore, mentre C.S., che è stato fermato alla guida della macchina della madre in stato di alterazione psico-fisica evidentemente dovuta all’assunzione di sostanze psicotrope, si è rifiutato di sottoporsi al previsto accertamento tossicologico.
Nel primo caso, lo stupefacente sequestrato è stato trattenuto in attesa delle disposizioni prefettizie, mentre l’auto condotta da C.S. è stata riconsegnata alla madre, subito avvertita del controllo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...