Giornata intesa per i Vigili del fuoco di Pavia che già dalle prime luci dell'alba di oggi 15 maggio, a causa delle intense piogge, sono stati impegnati in numerosi interventi di soccorso tecnico urgente.
Particolarmente laborioso è stato quello svolto nei pressi di Strada Gardona, per la caduta di alberi sulla sede stradale. Grazie all'uso di attrezzature specifiche e al lavoro delle unità operative VVF, è stata ripristinata celermente la viabilità veicolare.
Sempre oggi, alle 4 del mattino circa, presso il Comune di Landriano, sono intervenuti in Via Milano per una richiesta di soccorso lagata alla fuoriuscita di fumo dal primo piano di uno stabile. Dopo aver indossato autorespiratori e dispositivi di protezione, i Vigili del fuoco sono entrati nell'immobile utilizzando la scala a disposizione. Una volta dentro hanno estinto l'incendio usando acqua nebulizzata. Al termine delle operazioni di spegnimento e bonifica del locale interessato dalle fiamme, una stanza adibita ad archivio d'ufficio, sono stati accertati i danni, fortunatamente limitati solo al primo piano.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...