seguicisu

Seguici su:  

PALACASTELLOTTI: SI PUO' GIOCARE, IN DEROGA

data

Giovedì 15 Settembre 2016

corpo

Il palazzetto dello sport “Eugenio Castellotti” di Lodi sarà utilizzabile per la gara d’andata della finale di Supercoppa Italiana di hockey pista tra Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi, in programma sabato 17 settembre.

Lo ha confermato, nel tardo pomeriggio di oggi, il commissario prefettizio in comune a Lodi con un comunicato ufficiale diffuso alla stampa nel quale si legge che "a seguito delle verifiche effettuate con l’ufficio tecnico comunale e la società sportiva, il commissario prefettizio, Mariano Savastano, ha ravvisato la sussistenza delle
condizioni necessarie per concedere l’autorizzazione in deroga".
"L’esito degli accertamenti svolti - ha spiegato il commissario – è stato da me illustrato nel corso di una riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia tenutasi oggi presso la Prefettura, a seguito della quale manifesterò a Prefetto, Questore e Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco l’intenzione di autorizzare l’utilizzo in deroga del palasport".

Proseguono, intanto, gli interventi decisi per mettere completamente a norma anche il palazzetto, senza la necessità di ulteriori deroghe.

"Per questo l’amministrazione comunale - si legge nel comunicato - ha provveduto ad affidare appositi incarichi a professionisti esterni, con uno stanziamento di 60.000 euro a valere sul bilancio dell’esercizio corrente".

Comunque, sabato sera per la partita tra Amatori e Forte potranno entrare nel palazzetto di via Piermarini non più di 1600 dei 1856 spettatori ammissibili.  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer