Con Gestire l'Export in Tempo di COVID-19, il Consorzio Lodi Export propone una gamma sistematica di interventi di supporto alle imprese, studiati per far fronte alle criticità sorte nel commercio internazionale a seguito della diffusione della pandemia: un ciclo di incontri di formazione, sia in presenza che on line, sessioni di consulenza personalizzata a distanza, aggiornamenti mirati sulle agevolazioni disponibili ed un'offerta rinnovata di servizi di ricerca e analisi di mercato.
Il tema in oggetto SOSTENIBILITÀ: IL MODELLO DI SVILUPPO AZIENDALE PER LA RIPARTENZA DOPO LA CRISI COVID-19 verrà sviluppato in due incontri mercoledì 14 e 22 luglio, ore 14.30 - 15.30, organizzati con l'apporto dei partner di RiL saving, che mirano ad offrire alle imprese indicazioni su come rispondere concretamente alle sfide della ripartenza restituendo equilibrio al consumo di risorse naturali, con interventi mirati e su misura in ottica sostenibile.
Gli incontri saranno fruibili gratuitamente in modalità videoconferenza, tramite il software Go To Webinar. Ai partecipanti sarà inviato il link per effettuare l'accesso.
Per ulteriori informazioni e adesioni, si prega di contattare gli uffici del Consorzio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...