Ricordato anche a Lodi il patrono delle Fiamme Gialle, San Matto.
Questa mattina è stata celebrata una messa officiata dal vescovo della diocesi laudense, Maurizio Malvestiti, e dal parroco don Anselmo Morandi; vi hanno preso parte le massime autorità cittadine fra cui il Prefetto, Patrizia Palmisani, il Procuratore della Repubblica, Domenico Chiaro, il Commissario Prefettizio al comune di Lodi Mariano Savastano, il Questore, Loretta Bignardi, i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri, Alessandro Magro e dei Vigili del Fuoco, Massimo Stucchi, Il Comandante della Polizia Locale Angelo Di Legge, il Direttore dell’INAIL Maria Lavore e il Comandante della Polizia Penitenziaria Vice Commissario Melania Manini.
Presenti numerosi militari della Guardia di Finanza provenienti dal Comando Provinciale di Viale delle Rimembranze, dal Nucleo di Polizia Tributaria e dalla Compagnia di via Vistarini, nonché dalla Tenenza di Casalpusterlengo.
Ospiti, inoltre, i rappresentanti di diverse Associazioni combattentistiche e d’Arma, ed, in particolare, dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.), sez. di Lodi, che riunisce i finanzieri in congedo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...